Il passato è una costante tentazione.Tuttavia il futuro è l'unico posto dove possiamo andare se davvero dobbiamo andare da qualche parte.
Frank O. Gehry

lunedì 14 novembre 2011

Con l'eShopping natalizio da Kenwood, i regali te li porta Babbo Natale




Pochi giorni fa l'Osservatorio eCommerce Netcomm del Politecnico di Milano ha pubblicato i dati di una recente indagine, dalla quale emerge che l'eCommerce in Italia è in netta espansione.
I risultati, infatti, svelano che è stata superata la quota degli 8 miliardi di Euro di fatturato, il che equivale ad un +20% rispetto al 2010 (vedi anche
eCommerce: superati gli 8 miliardi di fatturato nel 2011 (+20%) su Advertiser).
Ma i risultati del mobile eCommerce non sono da meno: rispetto all'anno scorso il valore è triplicato, raggiungendo la quota degli 80 milioni di Euro (+210%).
Oltre all'impennata di tutti i siti di couponing (Groupon, Letsbonus, Groupalia, & Co) la ricerca dimostra che, in generale, tutti i settori - dall'abbigliamento all'elettronica, passando per il grocery e i viaggi - dimostrano di credere sempre di più nelle potenzialità dell'e-Commerce.

E a proposito di eCommerce e di iniziative per conquistare i consumatori, proprio oggi Kenwood ha lanciato un'iniziativa speciale, "Babbo Natale a casa tua", per  l'eShopping natalizio.
Dal 14 novembre al 18 dicembre, infatti, sarà possibile acquistare online sul KenwoodStore i vostri prodotti hi-tech preferiti da regalare per Natale (anche a voi stessi!) e sarà Babbo Natale in persona a consegnarli al fortunato destinatario, proprio il 25 dicembre, impacchettati e infiocchettati.
Un'iniziativa per regalare emozioni&hi-tech a grandi e piccini.





Basta semplicemente che, dopo aver scelto i prodotti preferiti, indichiate il destinatario, l’indirizzo di spedizione e il giorno dell’arrivo che preferite, e vedrete arrivare direttamente a casa, la sera della vigilia o la mattina del 25 dicembre, Mr. Babbo Natale in carne e ossa con i vostri regali.

A breve, inoltre, verrà lanciato, sulla pagina fan di Facebook e sui più importanti social, lo spot dell'iniziativa di Kenwood, scritto da Andrea Piana con la regia di Tak Kuroha e Federica Gasca Queirazza e prodotto da Movi&Co.



Sul sito, poi, sarà anche possibile trovare la "guida regali", suddivisa per persona (marito/moglie, figli, suocera, etc) per non farsi prendere dallo stress natalizio.

Ma poi, insomma, se arriva Babbo Natale a portarmi un regalo tecnologico il giorno di Natale, io non mi sento più così stressata :)









Nessun commento:

Posta un commento