Il passato è una costante tentazione.Tuttavia il futuro è l'unico posto dove possiamo andare se davvero dobbiamo andare da qualche parte.
Frank O. Gehry

martedì 8 giugno 2010

Siate affamati, siate folli - Stay hungry, stay foolish





Non tutti i giorni capita di poter parlare con delle grandi persone. Ebbene, ieri è successo. A volte cadono dal cielo e hai la possibilità di parlarci per pochi secondi, ma altre volte hai la possibilità di sederti ad un tavolo con loro...e ascoltare.   
Ho ascoltato tante cose piene di energia ieri sera ma stamattina mi sono svegliata pensando che la prima cosa che dovevo fare era seguire un consiglio (uno dei tanti) che avevo ricevuto.  Dovevo assolutamente leggere il discorso di Steve Jobs alla Stanford del 2005. Ho una stima incondizionata di quest'uomo, ma non avrei immaginato davvero che quelle parole potessero cambiare radicalmente in meglio la mia giornata.  Non si può spiegare il perchè. Per questo voglio condividere queste parole su questo blog. Guardate i video e capirete.
Ma prima...

The english version for my not-italian twitter friends :)

Not every day happens that you can speak with some Great people. But yesterday it happened to me.
Sometimes you can speak with them just for few seconds, but sometimes you can sit with them...and listen to their words.
I have listened to many full-of-energy words but the most important thing was that I had to read Steve Job's speech at Stanford University in 2005. 
I should never imagined that those words could change for the better my day (and my life). This is the reason why I want to share these videos in my blog. Look at the videos. Enjoy!









2 commenti:

  1. Quante verità in queste tre storie che racconta Steve Jobs.
    SedimentidOnice

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, a volte neppure ci facciamo caso.
    Grazie per esser passata di qua, twittera! :)

    RispondiElimina