Ieri ha ufficialmente preso il via, dalla Scalinata di Trinità dei Monti a Roma, la campagna mondiale di Martini, Kisser Casting.
Dopo aver visto personaggi quali George Clooney e Monica Bellucci succedersi come testimonial, ieri Martini ha "fatto il botto" con una campagna destinata a far parlare di sè...proprio per il testimonial scelto.
Chi sarà mai?
Bè, ancora non si sa!
Il famoso brand ha, infatti, deciso che il protagonista del nuovo spot sarà selezionato tra i tanti che si candideranno per questo ruolo.
Unico requisito, avere almeno 25 anni.
Il "duro" lavoro richiesto al fortunato sarà di baciare 10 bellissime donne.
In cambio riceverà la modica cifra di 150.000€.
Ovviamente i social media, come sempre più spesso accade, fanno la parte del leone.
E infatti la Fan Page di Martini è stata scelta come media principale per far parlare della campagna.
Diciamo che c'è riuscita, visto l'aumento di fan avvenuto nel giro di pochissime ore.
La pagina del Brand su Facebook, infatti, è stata letteralmente presa d'assalto da fan (vecchi e nuovi) preoccupati dal fatto di riuscirsi almeno a candidare alla selezione.
E ovviamente nessuno ha detto che il testimonial sarà un "lui".
Già, perchè molte fanciulle si stanno già candidando al ruolo di protagoniste del prossimo spot Martini.
Per 150.000€, questo e altro!
"Luck is an attitude" è il pay off scelto per il lancio della campagna.
E di fortuna ce ne vorrà parecchia, visto l'alto numero di partecipanti da tutto il mondo.
E voi, che aspettate? C'è tempo solo fino al 8 ottobre.
Good Luck!
Nessun commento:
Posta un commento