Il passato è una costante tentazione.Tuttavia il futuro è l'unico posto dove possiamo andare se davvero dobbiamo andare da qualche parte.
Frank O. Gehry

lunedì 15 marzo 2010

Reason why (di questo blog)


Premetto che non so ancora esattamente perchè ho voluto creare questo blog, però era un pò che avevo voglia di scrivere. Bè, a dir la verità ho sempre adorato scrivere e sempre più spesso nell'ultimo periodo ho detto a me stessa che un giorno avrei creato il mio blog...l'unico problema è che non so se riuscirò ad avere il tempo per scriverci spesso...ma in fondo, ora che il blog esiste, spero di riuscire a scrivere regolarmente.

Seconda premessa, il nome che avevo scelto per il dominio inizialmente era Akuna Matata, però ovviamente qualcuno l'aveva scelto prima di me. Non so perchè ma è da un pò di anni che dico che se mai un giorno avrò una barca (anche una barchetta piccola!) tutta mia la chiamerò "Akuna Matata", senza pensieri...mi pare un buon auspicio, no?
In ogni caso ho deciso di ripiegare su una delle mie più grandi passioni: il design! E visto che mi considero una designer (e architetto) mancata, allora ho scelto "little designer inside"! :)

Di cosa parlerà questo blog? Ancora sinceramente non lo so, però posso dire che parlerà di tutto ciò che, per un motivo o per un altro, riterrò interessante: design... and more!
Infine, se per caso qualcuno non sapesse cos'è B612... ma come, non sapete cos'è B612??? E' il pianeta da cui veniva il Piccolo Principe, il mio idolo! Sì, perchè a volte (sempre più spesso, lo ammetto) mi sento un'aliena su questo pianeta... l'egoismo smisurato prevale sull'altruismo, le cose diventano più importanti delle persone, si toglie ai poveri e si dà di più ai ricchi... e ancora quelli che stanno al bordo del ring, che non hanno avuto il coraggio di mettersi i guantoni e venire accanto a te a combattere, stanno lì a guardarti in silenzio pronti a puntarti il dito appena gli avversari ti stendono, dicendoti che loro te l'avevano detto che non ce l'avresti fatta... e poi quelli che ancora riescono a credere nei sogni sono costantemente additati dalla massa come persone da deridere (poverine) perchè non arriveranno mai a nulla (in realtà è solo invidia, ma questo è un altro discorso!).

Nessun commento:

Posta un commento